Altre domande? Qui trovi la risposta!
Prodotti e soluzioni
- Ampia gamma di prodotti: su Böden24.com offriamo sia una vasta selezione di articoli per pavimenti che gli accessori — come collanti e attrezzi per la posa.
- Grande varietà: dai prodotti standard fino a pezzi artigianali esclusivi, troverai tutto ciò che serve per il tuo progetto.
- Servizio clienti: la nostra consulenza personalizzata — sia telefonica che via e‑mail — è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 / dalle 14:00 alle 17:30.
- Produzione su misura: alcuni dei nostri prodotti vengono personalizzati appositamente secondo le tue richieste.
Tempi di consegna e disponibilità
- Prodotti standard: il tempo di consegna previsto per i prodotti standard è generalmente di 10‑25 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Un termine più preciso verrà comunicato al momento della conferma d’ordine.
- Su misura: per prodotti personalizzati o realizzati su misura, i tempi di consegna saranno comunicati su richiesta, poiché possono variare.
- Informazioni sui tempi di consegna: in genere i clienti vengono informati entro 2 giorni lavorativi dall’ordine (se il pagamento è già avvenuto) sui tempi precisi di consegna.
- Merce a magazzino: per i prodotti disponibili in magazzino, la consegna può avvenire anche prima del 10° giorno lavorativo.
Opzioni di spedizione
- Consegna tramite corriere: Incoterms ® 2020 DAP ‑ al cordolo dell’indirizzo di consegna indicato (il camion con sponda idraulica).
- Assicurazione: la spedizione è assicurata secondo la normativa CMR.
- Ritiro: su richiesta è possibile ritirare la merce presso il nostro magazzino a Caldaro.
- Ulteriori informazioni disponibili qui: https://www.pavimenti24.it/Pagamento-e-spedizione
- Autogru o veicoli speciali: le consegne con autogru o altri veicoli speciali sono disponibili solo su richiesta e devono essere concordate prima dell’emissione del preventivo.
Numero di spedizione e bolla di consegna
- Poco dopo il carico della merce, verrà inviata la bolla di consegna insieme al numero di spedizione.
- Tracciamento: le informazioni di tracking sono di norma attive solo 1‑2 giorni lavorativi dopo la spedizione.
- Per ulteriori domande relative al trasporto, contattaci pure via [email protected].
Invio di campioni
- È possibile richiedere l’invio di un campione! Per favore invia una richiesta via e‑mail.
Metodi di pagamento (sempre anticipata)
- Bonifico bancario / pagamento anticipato
- Pagamento con carta
- PayPal (anche pagamento rateale)
- Apple Pay
- Klarna
- iDeal
- Pagamento 50‑50 per importi a partire da 5000 €
Paese di consegna o pavimento desiderato non presente nel negozio?
- Nel caso in cui non fosse possibile trovare il paese di consegna o il pavimento desiderato nel negozio, La invitiamo a inviarci una e-mail indicando il paese di consegna, il codice postale e un elenco degli articoli richiesti. Saremo lieti di prepararLe un’offerta personalizzata.
Clienti aziendali
- I clienti aziendali hanno la possibilità di ordinare pavimenti direttamente tramite il nostro negozio online inserendo gli articoli desiderati nel carrello e indicando lì il numero di partita IVA e l’indirizzo aziendale per la fattura.
- Una volta che l’ordine sarà elaborato, riceverà dal nostro servizio clienti una e mail con la conferma dell'ordine in formato PDF e la fattura senza IVA.
Affidabilità?
Con 25 anni di esperienza nel settore delle piastrelle e 15 anni di competenza nel campo dei pavimenti, puoi contare sul nostro expertise!
- Da oltre 25 anni operiamo come rivenditori specializzati in pavimenti e come azienda artigiana certificata per la posa delle piastrelle in Alto Adige. Grazie ai nostri stretti rapporti con i produttori più rinomati, forniamo clienti in tutta Europa con pavimenti di marca provenienti da Italia, Germania e Spagna.
- È anche possibile effettuare il pagamento tramite PayPal, con la protezione acquirente inclusa.
- Consegnamo esclusivamente pavimenti della massima qualità.
Emissione fatture per clienti privati e aziende
- Clienti privati e aziende ricevono direttamente dal nostro ufficio contabilità ([email protected]) una fattura digitale in formato PDF via e‑mail.
- La preghiamo di verificare che i dati per la fatturazione (indirizzo e nome) siano corretti al momento dell'ordine, poiché saranno utilizzati per l’emissione della fattura.
- In Italia tutte le fatture vengono trasmesse elettronicamente all’Agenzia delle Entrate. Ciò significa che modifiche alla fattura (indirizzo o nome) poche ore dopo l’invio non sono più possibili. Se tuttavia è necessaria una modifica, verranno applicati dei costi di gestione pari a 55 € più IVA.
Come ricevere correttamente la merce
- Al momento della consegna, si raccomanda di rimuovere immediatamente l’imballaggio esterno.
- Si prega di controllare sommariamente tutta la merce per eventuali danni o tracce di umidità.
- In caso di anche solo sospetto di danno, è opportuno annotare sul documento di consegna (o sul tablet del corriere) la dicitura 'danno da trasporto'.
- È preferibile inviare il giorno successivo una e mail, allegando alcune fotografie e un elenco dettagliato dei prodotti danneggiati.
- Si raccomanda di non smaltire troppo rapidamente eventuali articoli danneggiati o rotti.
- Sarà nostra cura trasmettere il reclamo all’assicurazione e al corriere per una corretta gestione del caso.
Il suo ordine su Böden24.com
- Non appena viene effettuato un ordine tramite il negozio online o sulla base di un preventivo, viene inviata immediatamente una conferma dell’ordine. Tale conferma contiene un numero identificativo utile per monitorare in qualsiasi momento lo stato dell’ordine.
- Spese di consegna: vengono calcolate automaticamente dal negozio non appena vengono inseriti il paese di consegna e il CAP.
- I costi di spedizione comprendono, oltre al trasporto, anche i costi per l’avviso di consegna tramite la spedizione, le spese di gestione, il primo tentativo di consegna e eventuali costi di imballaggio per formati speciali.
- Qualità: il nostro negozio online offre solo prodotti di prima scelta, controllati direttamente dal produttore.
- Alcune offerte sono valide solo per un tempo limitato, poiché assortimento e prezzi possono cambiare costantemente.
- Per ordini grandi e clienti aziendali saremo lieti di preparare offerte personalizzate.
- Dopo l’inserimento dell’ordine, viene inviata automaticamente una notifica dal sistema contenente:
- conferma dell’ordine
- richiesta di pagamento (se non è già stato effettuato)
- Pagamento online: in caso di pagamento con carta di credito, PayPal, Klarna o altri metodi online, l’ordine viene spedito e consegnato nel più breve tempo possibile.
- Bonifico bancario: con questo metodo di pagamento, la merce viene preparata per la spedizione solo dopo che il bonifico è accreditato sul nostro conto. Ciò richiede generalmente 2‑3 giorni lavorativi dalla data di valuta sul tuo conto.
- Conferma: una volta che l’ordine è stato elaborato, verrà inviata dal servizio clienti una e mail contenente la conferma dell’ordine in formato PDF.
Pavimenti in legno in lunghezza speciale
- Attenzione ai formati grandi: anche se ordinabili direttamente dal negozio, non potranno essere consegnati con sponda idraulica al tuo indirizzo, in quanto più larghi della maggior parte dei camion con sponda idraulica. Per piastrelle o tavole di grande formato, deve essere indicato un indirizzo di consegna dove sia disponibile una gru o un carrello elevatore per lo scarico.
- Questa regola si applica ai formati grandi non appena una dimensione supera i 200cm.
Diritto di recesso? Restituzione?
- Annullamento: finché la merce non è stata spedita né ritirata dal magazzino, è generalmente possibile annullarla. Ti preghiamo di inviarci un’e‑mail in anticipo e chiedere lo stato attuale dell’ordine.
- Eccezioni: considera che esistono eccezioni. Si invita a leggere attentamente l’avviso relativo al diritto di recesso prima di procedere con l’ordine. Le produzioni speciali o prodotti su misura in genere non possono essere restituiti.
- Ulteriori informazioni riguardo alle restituzioni le trovi qui: https://www.pavimenti24.it/Resi-e-rimborsi
Altre domande? O vuoi essere consigliato personalmente?
Per domande non presenti in questa pagina o per ricevere assistenza personalizzata, è possibile contattare il nostro team scrivendo un’e‑mail all’indirizzo [email protected] oppure telefonando durante i nostri orari di assistenza (lunedì–venerdì, 08:00–12:00 / 14:00–17:30) al numero +39 0471 1431090